sickpromupid Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Viaggio In Paradiso








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 … che sei stato offeso dal botteghino in questo film …
La carriera di Mel Gibson è sicuramente una di quelle che assomigliano a montagne russe più di ogni altra cosa. Da Mad Max, Lethal Weapon e Braveheart fino ad essere la risata di tutti i media, non ha davvero brillato negli ultimi anni. <br/> <br/> Il che significa che questo film è ancora più divertente perché una volta di più si arriva a vedi Gibson suonare il cazzone che conoscevamo e che abbiamo imparato ad amare in passato. Il film si apre con un criminale americano (Gibson) in un'auto di fuga, cercando di eludere la polizia attraversando il confine in Messico. L'unico problema è che porta con sé un sacco di bottino e la polizia messicana fa gli occhi d'oro più velocemente di quanto tu possa gridare a Speedy Gonzales. Così lo gettano dietro le sbarre. <br/> <br/> Quello che mi piace di più di questo film è la prigione stessa. El Pueblito è un posto bellissimo con un carattere e un'anima propria. I bambini possono vivere con i loro genitori incarcerati e andare liberamente, è possibile acquistare Pepsi da un negozio all'angolo, le droghe sono distribuite gratuitamente in piccole baracche da medici semi-professionisti e l'intero posto è quasi come una prigione ad alta tecnologia che potresti trovare in un paese del primo mondo. L'unica differenza è che questi sono diversi perché il paese è così sviluppato. Questa prigione è così varia e "aperta" perché il posto è così corrotto. Un posto davvero fantastico e un posto eccellente per un thriller d'azione. <br/> <br/> Purtroppo la trama non è abbastanza soddisfacente. Il personaggio di Gibson è molto intraprendente e interessante, in più il personaggio del bambino (Kevin Hernandez) con cui interagisce non è male male, ma il resto del cast, in particolare i cattivi, sono praticamente un cookie cutter e quindi noioso. Non mi importa delle loro motivazioni, non mi interessa il loro passato e non mi interessa cosa succede loro. Ero molto più interessato a saperne di più sul personaggio di Gibson, ma molto poco è rivelato su di lui. Il film fa alcuni riferimenti, ma puoi dire che Gibson sta girando il filo. <br/> <br/> Ciononostante, mi piace il film e vale sicuramente la pena di provarlo se vuoi vedere un buon film di Gibson per un cambiamento. Non è un capolavoro con qualsiasi mezzo, ma un film decente su tutti i conti.
Catturato questo film al cinema di Dubai (quindi alcune parti potrebbero essere state modificate). Abbastanza divertente, Gibson nella modalità personaggio di tipo Payback (in realtà penso che sia lo stesso ragazzo), una specie di antieroe che comunque si radica per via della feccia corrotta che lo circonda. Il film spesso ride in modo divertente - lo so perché ero l'unico a ridere - ma forse sai che ero probabilmente l'unico americano, alcune cose potrebbero essere andate troppo velocemente per le persone. <br/> <br /> La trama è un po 'sciocca, ma grandi personaggi, alcune scene memorabili, ambientazioni e scenografie davvero inaspettate, il design della produzione è stato piuttosto straordinario, ben strutturato, con buone sequenze d'azione … <br/> <br/> Nel complesso, valore abbastanza buono per 30 dirham. Fondamentalmente, se ti è piaciuto Payback, questo è il tuo film.
È un assassino, una vendetta di stile tarantino polposo, con un sacco di cuore, umorismo, dialogo intelligente e gravi conseguenze. All'inizio ti afferra e non ti lascia mai solo. Davvero non vuoi che finisca davvero. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film è già stato detto qui. È fantastico e ben realizzato. Il punteggio 8+ è ben meritato ed è dannatamente bello vedere Mel Gibson tornare e ancora sfoggiare il suo talento per i momenti umoristici e "Gotcha" più difficili. <br/> <br/> E sì, le scene del carcere (Production Design) sono assolutamente degni di Oscar!
La suspense e l'attesa che il personaggio di Mel Gibbson interpreta nel film è accattivante. Film eccellente

Heading toward the Mexican border, a getaway driver disguiseda clown and his wounded accomplice try to escape the American Police with a loot of over $2 million hidden in the trunk of the car. In
the Garam full movie download in italianHidden Man downloadFlash III: Deadly Nightshade online gratuitoAngel Town scaricare filmitalian movie download Triplo ingannoDip movie free download hd007 - Una cascata di diamanti downloadthe Puppet Master X: Axis Rising full movie in italian free downloadRambo full movie download in italian hdOver the Top dubbed italian movie free download torrent


last edited 217 weeks ago by sickpromupid
Please log in to post a reply.