sickpromupid Admin replied

299 weeks ago

Alien - Zona Di Guerra








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un film interessante degli anni '80 che mi dispiace dire che ho visto solo per la prima volta oggi. Ricordo distintamente la copertina e ricordo di aver visto il caso VHS diverse volte durante la scansione dei titoli nei miei negozi locali nel corso degli anni. Non ho mai avuto il tempo di affittare il film; scegliendo sempre un altro film - alcuni buoni (Critters, Fright Night, Il ritorno dei morti viventi), e alcuni non così buoni (Creepshow 2, Terrorvision, Spookies). <br/> <br/> Una sequenza unica di eventi ha portato a io sto guardando questo film Una violenta tempesta elettrica ha colpito stamattina presto e sono stato svegliato dal suono dei nostri cani che abbaiavano a testa bassa. In seguito mi sono ritrovato incapace di riaddormentarmi, così ho deciso di guardare un po 'di TV. Ho iniziato a scansionare la guida e mi è capitato di imbattermi in "Zone Troopers & quot; su una stazione locale e decisi di guardarlo finalmente, e il ragazzo fu sorpreso. Il film era in realtà divertente e mi sentivo un po 'male per non dargli una possibilità anni fa. Anche se la storia è così inverosimile come vengono e il fattore di credibilità segna uno 0,01 su 100, mi sono comunque divertito e divertito. 'Zone Troopers' è una solida offerta di fantascienza degli anni '80 e vale sicuramente 1 ora e 1/2 di tempo per guardarlo.
Considerando il budget, questo non è un brutto film. Rispetto ai film in generale, tuttavia, è un po 'corto. Mi fa sempre piacere vedere Tim Thomerson sullo schermo, e la storia è abbastanza piacevole, ma tutto sommato, non ha fatto niente per me. C'era la risata occasionale, forse un tocco di drammaticità, e qualche azione decente, ma in realtà non c'era nulla per far risaltare questo film, e di conseguenza, non ho motivo di raccomandare questo film a nessun altro.
Posso capire l'appello. Sono cresciuto negli anni '60 guardando ogni b-movie degli anni '40 e '50 che potevo sabato sera. Adoro la fantascienza. Mi piacciono anche i film cattivi. Ma questo non funziona nel modo giusto. <br/> <br/> Non ho trovato nulla nella storia che abbia mai dato un senso. È come i film dell'orrore di quel periodo (anni '80) in cui gli stupidi personaggi prendono decisioni stupide nonostante i pericoli che li circondano, il tutto senza il minimo cenno a nessuna trepidazione o buon senso. <br/> <br/> 1) Non esci una scia di mozziconi di sigarette di marca americana in tutta la campagna italiana con tedeschi alle calcagna. <br/> <br/> 2) Se i tuoi rifornimenti sono limitati, ai tuoi connazionali caduti non dispiacerebbe se prendi le loro munizioni di riserva. < br /> <br/> 3) Quando sei rintanato in un granaio, non accendi un fuoco che può essere visto attraverso un cancello che sembra un gruppetto di studenti della terza elementa metterlo insieme. <br/> <br/> 4) Quando sei in fuga e ti nascondi dai tedeschi nell'area, non ti gridi tra loro. <br/> <br/> 5) Quando sei tedesco e gli americani hanno ti danno le spalle, non aspettare che siano in grado di girarti e usare le loro armi aliene acquisite di recente su di te. <br/> <br/> Mi piacerebbe anche sapere perché una civiltà aliena non penserebbe del proprio tipo di reticolo piuttosto che ricorrere a un disegno che assomiglia al filo di pollo terrestre. <br/> <br/> Anche nei miei umori di umore, troverei questo film difficile da guardare a causa della terribile mancanza di rispetto per il buon senso in ogni scena.
Quando il loro plotone viene attaccato rimangono solo The Sarge, Joey, Mittens, Dolan. <br/> <br/> Quando sono persi dietro le linee nemiche, Joey pensa di essere visto alieno nella chiara luce blu della luna. <br/> <br /> La mattina dopo, Joey non è stato in grado di convincere i suoi amici di quello che vedeva. <br/> <br/> Mittens e Dolan (pensando che la creatura fosse in realtà un cervo) vanno a caccia per trovare cibo, ma trovano un campo nazista apparentemente abbandonato contenente immagini e studi di un misterioso astronave spaziale nella foresta profonda, purtroppo sono catturati prima di avvertire gli altri. <br/> <br/> Mentre questo accade, The Sarge e Joey scoprono gli stessi UFO lungo con una creatura aliena che segue ogni loro mossa … <br/> <br/> Ogni film con Dollman in è degno di essere visto, ma questo richiede un po 'di tempo per andare avanti. Avendo sentito dire che era un classico di culto in alcuni ambienti, mi stavo preparando per alcune linee di campo e set di squilibrati. <br/> <br/> Per la prima mezz'ora, è un film di guerra completo, con la stessa azione scene e personaggi che ti aspetteresti da qualsiasi film di guerra in copia. È comico in questa prima sequenza, anche perché Th e Sargein in un caso spara a un plotone di tedeschi e cadono tutti nello stesso momento. <br/> <br/> Proprio quando si fa il tedio, passa dal bizzarro al semplice bizzarro. L'equipaggio fa amicizia con la sigaretta da sei piedi che mangia la cavalletta, e prima che tu te ne accorga, gli extra dallo spazio del 1999 arrivano sulla scena con fantastici fucili a raggi e anche i più freschi traduttori. <br/> <br/> Le esibizioni sono ciò che ti aspetteresti da un film come questo, e puoi perdonare il terribile montaggio e gli effetti. Thomerson è furbo come al solito e la sequenza finale ti farà ridere dell'ilarità involontaria.
In Italia, una pattuglia militare americana scopre un'astronave precipitata e il suo equipaggio alieno. Si trova anche contro un fianco nazista pieno di soldati e carri armati. Inoltre: Hitler viene preso a pugni in faccia. <br/> <br/> Scritto da Paul De Meo (Eliminators) e diretto da Danny Bilson (che ha anche scritto The Rocketeer), questo è un film a lungo su umorismo e idee pazze ma brevi sulla trama. Se ti piacciono i Trancers, beh, ti piacerà visto che condivide molti degli stessi attori. Tim Thomerson è grande come il quasi mitico Sarge, un uomo che non muore mai, non importa quante volte ha sparato. Se hai mai letto Sergeant Rock, ti ​​sembrerà abbastanza familiare. <br/> <br/> Se l'Empire Pictures fosse in circolazione oggi, parlerebbe di un universo condiviso in cui i personaggi di ReAnimator avrebbero combattuto Jack Deth di Trancers e il Dungeonmaster. Oh uomo - non dimenticare RoboJox, Dolls, The Eliminators e Klaus Kinski di Crawlspace!

In Italy during WW II, a patrol of American soldiers discover a space ship that has crash-landed in the woods, and they come across its alien crew. A nearby Nazi unit also finds out about the alien cr
Yado download torrentThe Gintama 2 - The Exceedingly Strange Gintama-chanL'ultimo avventuriero movie free download hdTicking Clock full movie kickass torrentthe Fallout: A Post-Nuclear Role-Playing Game full movie in italian free downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 720pThe Big Bird Cage movie download in mp4Death Machines download completo di film in italianoCobra full movie free downloadCode Name: Geronimo full movie in italian free download mp4


last edited 217 weeks ago by sickpromupid
Please log in to post a reply.