sickpromupid Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


The Machine








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Forse i film sull'intelligenza artificiale che sono stati fatti negli ultimi 5 anni potrebbero essere più numerosi di quelli che sono stati fatti prima per secoli. Soprattutto ci sono molti film B su questo tema e alcuni di essi hanno superato le aspettative dei critici cinematografici e dei fanatici del cinema. Eccone un altro, ma questo è un film britannico. Anche se una cosa che non capisco è che in tutti questi film fanno gli stessi errori. Intendo i personaggi del film che riconoscono l'IA come uno di noi che porta a un grave disastro. <br/> <br/> Ambientato in futuro, quando l'aggressione cinese nei confronti di Taiwan ha fatto l'ovest, in particolare la Gran Bretagna per contrastarli nel regione, decidono di costruire un'IA avanzata. Ma quando lo scienziato crea oltre ciò di cui ha bisogno l'esercito, il conflitto di interessi emerge tra di loro. Da qui, chi ottiene cosa e come finisce la storia arriva nella seconda parte. <br/> <br/> Inizialmente mi è piaciuto, ma non la progressione. Non portava da nessuna parte, ma lo stesso crollo e un conflitto tra l'uomo e la macchina. Non sto dicendo che il film sia stato male, ma do la colpa ai film sovraffollati su questo tema. I registi devono iniziare a pensare a un diverso tipo di trama. Andare avanti come quello che gli IA possono fare sul campo rispetto ai programmi di iniziazione che sono troppo vecchi per ora e oltre. Ecco perché non mi piaceva, ma non lo odiavo. Spero che ti sia piaciuto meglio di me o se lo avessi ancora provato. <br/> <br/> 5/10
Fantascienza low budget ben fatta. In effetti, gli effetti sono così buoni quando c'è qualcuno che rivaleggia con la maggior parte delle produzioni di budget! La storia è scritta molto bene e ha funzionato brillantemente. Riesco a vedere dove alcune persone fanno il collegamento con questo forse facente parte dell'universo di Blade Runner. Ha alcuni paralleli. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano una buona fantascienza & quot; storia & quot; non contorto pieno di scene d'azione oscure e di brividi a basso costo. Questo film è un dormiglione secondo me e (merita di essere visto) speriamo di vedere un seguito! (con lo stesso cast e la troupe) Anche la giovane attrice che interpreta la macchina fa un ottimo lavoro. Ha venduto il film in GRANDE tempo!
Questo film, l'ho visto con alcune aspettative perché alcune recensioni su IMDb stavano confrontando questo film con il blade runner, a causa della trama. Dire che potrebbe essere un prequel. Bene, lascia che te lo dica, che debole prequel sarebbe. Il film in sé non è mai divertente, e non intendo solo la mancanza di azione, la sceneggiatura stessa è semplicemente noiosa. Perché? Semplicemente perché, il tema di DEusX Machina come film già grandi e migliori di questo. OK, non hai bisogno di un sistema per avere armi da fuoco, lazer e cgi per stupire i tuoi occhi. Ma almeno la sceneggiatura potrebbe essere migliore. A partire dagli attori principali. Il "cattivo del legame", come nessun carisma in questo film, è l'emozione facciale è sempre la stessa, in metà del film lo desideravo morto … La ragazza che appare in show freccia, è un po 'meglio, ma la sua recitazione di il robot è un po 'superficiale, e non posso chiamare il pubblico per qualsiasi scopo emotivo del film come, per una macchina che agisce semplicemente infantile. Spiego con un regista, con poca esperienza. Il CGI era OK per un film a basso budget … Come può la gente relazionare questo film con Blade Runner, penso sia solo per il tema della macchina, e per i sentimenti umani che ha. Ci sono film trhee molto meglio di questo che trattano il robot, la cosa dei sentimenti umani molto meglio. First Blade runner (capolavoro), secondo Gattaca (il migliore senza azione o violenza), Biencentiniall man (grande storia) con Robin Williams. E una quarta in più Spielbergs AI, destinata ad alcune persone ma con una grande sceneggiatura. Andare a vedere questi film e credere alla macchina, è solo un brutto tentativo. E io amo il britannico sy sfy. un 4 su 10 per me
Oggi fanno film da 200 milioni di dollari, che non guarderei nemmeno il venerdì sera, stanchi dal lavoro e desiderosi di rilassarmi. Oggigiorno molti film di fantascienza stanno solo cercando di dominare le statistiche del box office. <br/> <br/> Adoro il genere sci-fi come in generale. Solo non la maggior parte dei film che fanno in quel genere. Ma questo film è stato davvero una sensazione positiva! Vedo questo film divide le persone in due gabbie: "Me ragehate"; e quelli che hanno apprezzato molto. <br/> <br/> Il film riesce a mantenere la tensione e l'atmosfera al livello che desideri progressivamente. Anche recitare è molto solido. Questo film non fa la curva verso il basso nel punto in cui vai a fare il tuo sandwich, questo ti tiene seduto nel modo giusto. Dato che la gente di solito considera il genere sci-fi pieno di navi, laser e misteri di qualsiasi genere, questo film attacca solo una cosa. Non è bene comporre troppo su una canzone. Vuoi essere in grado di concentrarti su una cosa alla volta. Spero ti piaccia questo film tanto quanto me!
Dalla musica al chiarore dell'obiettivo fino al dialogo, all'angolazione della telecamera e agli scatti, questo film non ha deluso un po '! Il film è un 8/10 solido per me. Non so perché la gente lo ridurrebbe. Immagino sia perché non capiscono le complessità dell'argomento. No … ma quando Johnny Depp esce con il suo film di A.I e ha più FX e esplosioni più grandi - otterrà un punteggio più alto. fml. <br/> <br/> The Machine è un buon racconto e molto stimolante, con abbastanza pistole e un'intensa azione per renderlo un film ben arrotondato. Grande recitazione di tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> Il film è stato fantastico. Mi è piaciuta molto la sensazione e il tono di tutto questo. Mi sembra che abbiano finito il tempo o siano diventati un po 'pigri con il finale, ma nel complesso, è un buon orologio. Lo consiglio vivamente. Alcune persone avevano ragione quando hanno detto che i fan di fantascienza lo apprezzeranno di più (io l'ho fatto). <br/> <br/> Gli ho dato un 8/10 perché sentivo che mancava un po 'di attenzione e avrei dovuto enfatizzare un un po 'di più sull'impatto delle loro scoperte e il problema con la Cina. Era un po 'troppo concentrato con lo scienziato / creatore e non ne disegna nulla sull'argomento più grande. <br/> <br/> Sono davvero contento che non siano diventati strani o sessuali riguardo all'intera cosa una menzione, ma questo era tutto (grazie ai cineasti, per il rispetto della scienza e la portata della situazione. Anche se le regole scientifiche avrebbero potuto essere piegate: P) Sono rimasto sorpreso che fosse così bello e riuscito a contenere se stesso (Caity Lotz era piuttosto sexy in entrambe le versioni). Questo è uno sguardo meraviglioso sulle possibilità possibili del futuro: come affronteremo la singolarità? Mi è piaciuto molto - vai a vederlo ora. Complimenti se ti è piaciuto o se questo ha aiutato :)

Two artificial intelligence engineers come togetherthey work to create the first ever self-aware artificial intelligence. A veteran AI engineer secretly hopes to develop technology to help his dis
Be Somebody full movie free downloadfree download Airwolf IIVictory at Sea film completo in italiano download gratuito hd 720pTidal Wave download movie freeValley of the Wolves: Homeland full movie kickass torrentitalian movie download Overwatchfree download La maledizione di ErikaElectric Slide download torrentGuardiani della Galassia Vol. 2 full movie kickass torrentThe Green Hornet full movie download in italian


last edited 217 weeks ago by sickpromupid
Please log in to post a reply.