sickpromupid Admin replied

299 weeks ago

T2 3-D: Battle Across Time








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non capita troppo spesso che ottengano il regista dei lungometraggi per dirigere un cortometraggio di follow-up per un'attrazione di un parco a tema, ma qui è successo. James Cameron era a bordo per questo piccolo sequel cinque anni dopo Terminator 2 e un anno prima del suo epico film Titanic. Inoltre, ha alcuni membri della troupe che hanno lavorato con lui sui film di Schwarzenegger o il suo grande premio Oscar nel 1997. <br/> <br/> Il film è fondamentalmente quello che ti puoi aspettare. Con l'inclusione del regista, sono anche riusciti a ottenere tutti i grandi nomi dal cast a bordo (Schwarzenegger, Hamilton, Furlong, Patrick) e il risultato è (anche grazie ai soldi che avevano a disposizione) non proprio peggio del precedente film. I fan del franchise o dei film d'azione in generale si godranno la scena della moto o la lotta dei bravi ragazzi contro il gigantesco mostro di metallo. Tutti gli altri possono dare questo passaggio e non mancano troppo.
Assicurati che i tuoi occhiali siano puliti! <br/> <br/> Miscela impressionante di film con effetti scenici dal vivo. A differenza della maggior parte dei film di questo formato, gli effetti 3D sono più sottili e realistici. L'illuminazione scenica, gli effetti fumo e gli attori dal vivo sono ben sincronizzati con il film. <br/> <br/> Il pre-spettacolo è in realtà divertente e fornisce un retroscena importante. Dal momento che James Cameron è stato effettivamente coinvolto in questo progetto, abbiamo non solo gli artisti originali di T-2, ma anche la sensazione di quel film. <br/> <br/> Il climax ha una grande scossa per il pubblico!
Questo è un & quot; & quot; vedere l'esperienza del film. Se vieni a Hollywood, in Florida oa Osaka (200 *) non dimenticarti di vedere il 3D Terminator 2-Experience in 30 minuti - Battle Across Time. <br/> <br/> Immagina di viaggiare "con & quot; Arnold ed Edward Furlong attraverso il tempo per combattere fianco a fianco contro Skynet. Azione dal vivo con attori reali nel teatro e un enorme film in 3D su & quot; tre & quot; (!) schermi ti soffiano via. Non perdere questo!
Sono andato a teatro agli Universal Studios senza sapere cosa aspettarmi. Speravo che non si trattasse solo di una stupida piccola presentazione con cose che ti venivano in faccia. Dato che è in 3-D, ho pensato che si sarebbero concentrati di più sul mettere le cose in faccia piuttosto che sugli effetti reali. Con mia grande sorpresa, una volta iniziato lo spettacolo ero in soggezione e la mia bocca era aperta per tutto il tempo in interesse. Mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo. Era una combinazione di azione dal vivo e 3D. Non puoi distogliere lo sguardo da esso e non puoi distogliere lo sguardo da esso (una volta finalmente avviato). Pensavo che l'azione fosse così buona e ti abbia interessato. Lo consiglierei a chiunque.
Wow, non hai mai visto nulla di simile prima negli Universal Studios in Florida. Durante la mia vacanza a Orlando, adoro andare a U Escape e andare al cinema. In questo giro / spettacoli ti trovi faccia a faccia con lo stesso terminatore. Non per menchan il T-1000 e il T-1000000. Ci sono anche piccole macchine che volano e hanno laser su di loro e sono chiamati mini-cacciatori. Questa è una delle migliori corse / spettacoli in cui sono stato. Va lassù con Twister, JAWS e Ritorno al futuro. Se hai una corsa preferita su USEcape, lascia che sia T-2: 3D Battle Across Time !!!

In the year 2029, a computer called Skynet is fighting against a human resistance, after having nearly destroyed the rest of humanity in 1997. Skynet has found a way to send some of it's warriors,
Horrors of War online gratuitofree download PusherSuperhero Fight Club malayalam movie downloadFlying Tiger full movie download in italian hdKarate Kid 4 full movie hd downloadthe full movie in italian free downloadThe Il nostro agente FlintLa mia babysitter un vampiro film completo in italiano download gratuito hd 1080pDjango, Prepare a Coffin 720p torrentThe Karate Kid 2 torrent


last edited 217 weeks ago by sickpromupid
Please log in to post a reply.