sickpromupid Admin replied

299 weeks ago




Mission: Impossible








Show Spoiler

3a43a2fb81 Avevo l'aspettativa di riportare la buona memoria della vecchia serie TV & quot; Missione impossibile & quot; quando ho visto questo film, questo non è buono come la vecchia serie TV. La storia è abbastanza semplice e non potrei dire come la missione sia impossibile! È un film OK per uccidere un po 'di tempo, ma se vuoi che questo film riporti il ​​vecchio ricordo di "Mission Impossible", rimarrai deluso. <br/> <br/> 3 su 5 stelle
Uno dei migliori film di spionaggio del nostro tempo. Con una combinazione di azione e strategia, può essere difficile da seguire in alcuni punti. Un film che vale la pena vedere!
Nonostante l'atmosfera un po 'impersonale e antisettica di questa estate del film campione del '96, MI è un eccellente thriller di spionaggio. Si basa più sulla trama che sull'azione senza pensieri. La trama non è incomprensibile. Basta fare attenzione! Se le persone non capiscono, è probabile perché sono così abituati a essere colpiti in testa e aspettarsi che tutto si diffonda su un piatto senza alcun pensiero attivo da parte loro. Le sequenze d'azione si sentono come se servissero la storia non viceversa e tra i punti salienti ci sono la rottura davvero memorabile al quartier generale della CIA e la sequenza sul treno. Un cast competente porta in vita i vari personaggi. Per quanto riguarda le entrate al botteghino, Ethan Hunt sembra aver superato James Bond come superspia del pubblico per scelta. Ma Hunt avrà mai 20 film? Solo il tempo lo dirà. Non vedo l'ora di MI: 3.
Non ho mai visto nessun Mission Impossible prima di questo nel 2016. Volevo vedere gli ultimi film come Rogue Nation, ma ho deciso di iniziare con il primo. <br/> <br/> Quando guardi un film come questo in Nel 2016, a 20 anni dalla sua uscita nel 1996, troverai così tante cose divertenti, non molte spiegazioni e scene irrealistiche, impossibili, ma se ti ricordi che questo era il modo in cui i film sono stati realizzati allora, ti piacerà questo film. <br/> <br/> Quasi tutto è prevedibile in questo film, la trama, l'azione. Il sistema operativo dei computer è unico :), ma alla fine è un bel film. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere la Parte II.
Dalla metà degli anni '60 ai primi anni '70, un programma televisivo esisteva con il nome di Mission: Impossible. La serie corse per sette stagioni e seguì un gruppo di agenti che lavoravano per l'IMF (Impossible Missions Force), mentre tentavano di fare le missioni impossibili, naturalmente. Lo spettacolo è stato ben accolto, e nella metà degli anni '90, Brian De Palma ha resuscitato la serie in un formato cinematografico. La versione cinematografica, dal nome della serie TV e pubblicata il 22 maggio 1996, è stata un successo commerciale e la critica ha dato recensioni per lo più positive. Quindi, in preparazione per il prossimo Rogue Nation, vediamo se i critici e il pubblico sono corretti nella valutazione di questo film. <br/> <br/> Mission: Impossible segue l'agente del FMI Ethan Hunt mentre è incastrato per l'omicidio dei suoi membri della squadra dopo una missione a Praga per ottenere un elenco di tutti gli agenti sotto copertura che falliscono. Mentre corre, riceve aiuto da altri agenti sconfessati per cancellare il suo nome e trovare la vera persona responsabile degli omicidi dei membri del suo team. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata piuttosto buona, in la mia opinione. Tom Cruise ha fatto un ottimo lavoro come Ethan Hunt. Questo è il film che lo ha cementato come una star d'azione, e grazie a Dio per questo. Jon Voight fa un ottimo lavoro oltre che il leader del team IMF di cui fa parte Hunt, Jim Phelps. Emmanuelle Beart fa un buon lavoro come moglie di Phelps, Claire. Henry Czerny fa un buon lavoro come direttore di tutto il FMI. L'attore, a parte Cruise, che brilla davvero è Ving Rhames nei panni di Luther Stickell. È stato fantastico in questo film, e sono così felice che sarà al fianco di Hunt nei film futuri, perché questo mi rende più eccitato di vedere i prossimi film. Stickell è fantastico. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuta la storia e quanto fosse complicata. Alcuni potrebbero pensare che fosse fonte di confusione, che non sono affatto d'accordo. Sono stato in grado di seguire il film abbastanza bene, e se ho perso qualcosa, è stato chiarito dal sommario di Wikipedia in seguito. Penso che le persone che dicono che sia & quot; confondenti & quot; deriva dal fatto che si tratta di un film d'azione estivo che richiede di pensare, che la maggior parte dei film allora non ha fatto. Richiede anche di prestare attenzione a tutti i dialoghi ea tutto ciò che sta succedendo, cosa che mi è anche piaciuta molto. <br/> <br/> Mano nella mano con la storia arriva la sceneggiatura, che mi è piaciuta molto. Le linee erano molto scritte e due scene in particolare: la scena del caffè con il regista del FMI e Hunt, e la scena della stazione con Hunt e Phelps, sono due delle mie scene preferite nel film. Non solo per il modo in cui De Palma le ha filmate, il che è un grande vantaggio, ma a causa di quanto sia coinvolgente il dialogo. Anche la musica, fatta da Danny Elfman, è stata fantastica. Mi è piaciuto molto il modo in cui ha funzionato in molte scene, e ha davvero migliorato un po 'il film. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto anche il ritmo del film. La famigerata scena nell'edificio della CIA a Langley, che non rovinerò, è davvero ben fatta. La scena dura circa dieci minuti eppure, non ti senti mai annoiato.La scelta di De Palma di avere poca musica e nessun suono nella maggior parte della scena era audace e fantastica, dato che funzionava così bene. Le sequenze d'azione erano tutte ben fatte, e non mi è nemmeno venuta in mente fino a quando il film non ha avuto sparatorie durante l'intero film, il che è piuttosto sorprendente considerando quanto sono comuni nei film d'azione. <br/> <br/> Forse il mio più grande difetto con il film sono gli effetti speciali, a volte, in particolare durante il combattimento finale. C'è solo qualcosa in quella scena che non mi sta proprio bene, specialmente come sembra. Non lo so, forse sono solo io, ma gli effetti non sembrano grandi. Un'altra cosa che mi ha infastidito è stata l'utilizzo di Internet nel film. Ho capito che Internet era relativamente sconosciuto, ma è una delle cose che risale davvero al film e mi ha infastidito quando il film è andato avanti. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, Mission: Impossible è un divertente, film d'azione che richiede di pensare. Anche se a volte gli effetti sono un po 'trascurati e l'uso di Internet mi ha infastidito durante il film, la recitazione, il dialogo, la sceneggiatura, le sequenze d'azione, la musica e la storia sono stati tutti eccezionali e davvero elevati rispetto alla solita estate sciocchezze. Se non l'hai visto, sicuramente controlla perché è davvero il film d'azione estivo del pensatore. <br/> <br/> 9/10. Grado: A-

Based on the hit T.V. series. Jim Phelps was sent to Prague for a mission to prevent the theft of classified material. His wife Claire and his trusted partner Ethan Hunt were members of Phelps' te
Assassin's Creed II full movie kickass torrentfree download Un poliziotto e mezzo - Nuova reclutaWWE NXT movie free download hdKeep Calm and Be a Superstar download di film interi in hdthe El Condor full movie in italian free download hdLuna Park malayalam movie downloadDaughter of the Wolf download moviesdownload full movie Hit list, il primo della lista in italianDeath Race movie download hdZ Nation full movie in italian free download mp4


last edited 217 weeks ago by sickpromupid
Please log in to post a reply.